Questa impressionante Croce è apparsa sopra il cielo di Antegnate, dopo l'incrocio di 2 aerei ad alta quota .. è evidente che proprio nella Domenica della Trasfigurazione, il nostro Padre Celeste, ha voluto dirci qualcosa d'importante .. un segno profetico, ma non un monito bensì una conferma che il Signore ha per Antegnate un Progetto ben preciso: come fece udire la propria Voce a Giovanni, Giacomo e Pietro per autenticare la figliolanza del Cristo, questa maestosa Croce, proprio su di noi, potrebbe essere stata una sorta di Sigillo Divino sulla Comunità Oasi 7 A.. come dire : questa Comunità è Mia, l'ho voluta Io .. ascoltate quello che ha da dirvi.
Nel Vangelo di Marco al capitolo 9, dal versetto 2 al 10, si fa accenno al candore, alla nube, alla luce e nella foto della Croce, questi elementi ci sono tutti .. ma dopo pochi minuti, quel segno nel cielo, stava già sfumando, scomparendo e le scie dei due aerei, poco a poco si sono amalgamate col resto del bellissmo panorama che quel giorno, il Divino Cesellatore, aveva dipinto per noi.
Anche la visione dei tre discepoli, dopo pochi minuti svanì per lasciar posto alla dimensione terrena dell'impegno apostolico e la testimonianza con cui ci dobbiamo misurare quotidianamente.
Abbiamo deciso di pubblicare questo post affinche i nostri amici del Blog e siete sempre di più, potessero riflettere su questa simbologia .. molta gente infatti ci ha detto che aveva visto la Croce nel cielo, anche dai paesi limitrofi e qualcuno non ci aveva fatto molto caso, mentre altri si .. del resto bisognava osservare il cielo proprio in quei pochi minuti, prima che il tutto si dissolvesse .. invece Oasi 7 è un reale e tangibile segno profetico che dura da ormai 25 anni ed è tale grazie anche a Voi che ci volete bene e ci siete accanto in questa meravigliosa Avventura che trascende. Deo gratias.
Pace e bene
sabato 14 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
e' importante capire i segni che il Signore ci invia per farci vivere il Suo Amore per noi....quella croce su nel cielo lo è stato.Per te che hai guardato,per noi che condividiamo.
preghiamo perchè possiamo avere sempre occhi attenti e cuore disponibile ai "messaggi" d'amore di Dio per noi.Amen!
Visitare il vostro blog è sempre una bella ventata spirituale sia per le belle foto e sia per i contenuti.Grazie verremo alla festa di Maggio.
Posta un commento