sabato 7 marzo 2009

5 per mille

Come i sempre più numerosi ed entusiasti iscritti alla nostra news letter sanno già, è tempo di dare un contributo serio al sostegno delle opere missionarie di Oasi 7 che in questi mesi è più che mai impegnata nell'aiutare persone in grave difficoltà, sia nel nostro Bel Paese che all'estero .. proprio in questi giorni il nostro amato frate col vestito marrone, si è recato in India con alcuni ragazzi, volontari ed amici della Comunità, per portare un sostanzioso ed oneroso contributo alle sue opere missionarie già in atto in una delle zone più depresse del paese - clicca qui e per incrementare ulteriormente i progetti futuri .. solo Dio sa quanto bisogno ci sia là .. e solo Dio sa quanto padre Antonio soffra per non poter fare ulteriori cose per quella brava, onesta e sfortunata gente ..

.. ecco quindi che con un semplice gesto gratuito, con la decisione per l'appunto di devolvere il 5 % mille alla nostra associazione, tramite la dichiarazione dei redditi, avremo fatto una Grande Cosa. Aiutateci inoltre a diffondere tramite i Vs preziosi contatti questo appello.


Per ulteriori informazioni ed un eventuale supporto tecnico,potete telefonare qui in Comunità allo 0363 914605 e chiedere del dr Giovanni Trezzi, il nostro economo.

Infine il Villaggio Terra Promessa, ha ancora disponibili alcuni bellissimi moduli abitativi ma tanta gente non lo sa ancora .. magari ci sono anziani soli o in coppia, che in questa difficile congiuntura sociale, si ritrovano ad arrivare a fatica alla fine del mese .. oppure hanno lo sfratto o peggio ancora. Diffondiamo anche questa notizia di speranza col passaparola.

Grazie di cuore e che Dio Vi sorrida simpatico e benevolo.

Pace e bene


Nessun commento: